Due amici, Jenny e Fabio, si ritrovano costretti a convivere in un bunker sotterraneo antiatomico, dopo che una bomba è stata fatta esplodere sulla loro città. La permanenza forzata all’interno di quel luogo ristretto, metterà ben presto in crisi i fragili equilibri mentali di entrambi, trasformando quell’unica occasione di salvezza in una lotta feroce per la sopravvivenza.
Dopo tre anni di lavorazione, Marco Mancini e Licia Casadei sono orgogliosi di presentarvi After The End, una pièce teatrale distopica e post-apocalittica uscita dalla mente e dalla penna del commediografo Dennis Kelly.
Un testo potente, crudo, totalizzante, che vi costringerà a scendere a patti con il vostro istinto di sopravvivenza e vi porterà a chiedere: al loro posto, io, cosa avrei fatto? Venite a vivere con noi un’esperienza teatrale immersiva e claustrofobica.
Come un film… ma in carne e ossa.
ATTENZIONE: la pièce affronta temi e situazioni di violenza fisica e psicologica che potrebbero risultare inadeguati ad un pubblico non maturo. Vi è inoltre l’uso di un linguaggio colloquiale non edulcorato e con espressioni grezze. Per tali motivi consigliamo la visione ad un pubblico maggiore di 14 anni.